L'Ancona aspetta un salvataggio
e sul campo sfida l'Albinoleffe

L'Ancona prima di una partita di campionato
L'Ancona prima di una partita di campionato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Ottobre 2016, 18:12
ANCONA - Con la mente rivolta alla delicata situazione societaria, che neanche ogi ha fatto rilevare mutamenti sostanziali, l’Ancona ha iniziato a preparare il match di sabato contro l’AlbinoLeffe, che è stato anticipato alle ore 14.30: la comunicazione ufficiale è arrivata proprio questo pomeriggio dalla Lega Pro.
Per i biancorossi si tratta della quinta variazione al calendario dall’inizio del campionato: in precedenza erano mutati gli orari delle sfide contro Bassano (dalle 20.30 alle 16.30), Maceratese (dalle 18.30 alle 20.30), Modena e Santarcangelo (dalle 18.30 alle 14.30).

L’assenza di Forgacs, convocato dalla Nazionale Under 21 ungherese per gli impegni contro Portogallo (qualificazione all’Europeo di categoria) e Grecia (amichevole), obbligherà Brini a individuare una soluzione alternativa per la fascia sinistra difensiva: a contendersi il posto dovrebbero essere Malerba e Kostadinovic. A centrocampo il tecnico dorico spera nel recupero di Agyei, assente a Santarcangelo per un problema al gluteo. Il ghanese sta seguendo un programma differenziato che dovrebbe permettergli di tornare a disposizione per il delicato incontro con l’AlbinoLeffe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA