Mercoledì di Coppa per l'Ancona Matelica: al Del Conero la Viterbese vince 1-0, segna Iuliano al 55'

Mercoledì di Coppa per l'Ancona Matelica: al Del Conero la Viterbese vince 1-0, segna Iuliano al 55'
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Novembre 2021, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 17:05

ANCONA Era uno strano turno infrasettimanale quello che la sorte proponeva all’Ancona Matelica di mister Colavitto. I biancorossi hanno affrontato al Del Conero la Viterbese, nell’incontro in gara unica valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, guarda caso la stessa Viterbese che la neonata squadra del presidente Canil, ha già affrontato appena questo sabato, in campionato, stavolta nel Lazio. La partita, iniziata alle ore 15, è terminata 1-0 per i laziali, passati in vantaggio al 55’ con Iuliano. Gli avversari sono rimasti in dieci dal 58’ per l’espulsione di Zanon ma i dorici non sono comunque riusciti a riaprire la partita e il discorso qualificazione.

La sfida di Coppa Italia comincia ad essere interessante, perché chi vincerà entrerà di fatto in una final eight in cui le possibilità di vittoria finale cominciano ad essere consistenti, per questo c’è da fidarsi poco del tecnico laziale, che ha detto che farà giocare solo le seconde linee, cosa che in effetti non sembra si realizzerà, visto l’elenco dei convocati.

Dal canto suo Colavitto aveva assicurato che l’Ancona Matelica alla vittoria ci teneva, anche perché in campionato era reduce da due sconfitte e un pareggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA