L'Anconitana sconfitta a Fabriano
Vigor fermata sul pari col Marina

L'Anconitana sconfitta a Fabriano Vigor fermata sul pari col Marina
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 17:36
ANCONA - Quarta giornata del campionato regionale di Eccellenza e fari puntati sull'Anconitana, che a Fabriano ha giocato per riscattare il mezzo passo falso casalingo di domenica scorsa con il Grottammare, e invece èp andata peggiorando, essendo stata addirittura sconfitta dal Fabriano Cerreto di mister Fenucci, passato in vantaggio grazie a un calcio di rigore reralizzato da Cavaliere al 42' del primo tempo e poi capace di resistere allo sterile assalot della squadra biancorossa.
Da segnalare il pareggio della Vigor Senigallia, che dopo essere passata in vantaggio su rigore, ha subito due reti dei cugini del Marina, per poi raggiungere il pari sul 2-2, e il netto vantaggio del Montefano sull'Atletico Gallo (4-1) grazie anche a due reti di Salvatore Mastronunzio, che ne ha segnate già  4 in campionato. E a questo proposito, le difficoltà di andare in rete dell'Anconitana, fanno tornare in mente ai trifosi dell'Ancona la diatriba di quest'estate, con la mancata conferma della Vipera in biancorosso.

Risultati 
Porto d'Ascoli-S.Marco Lorese 2-0 
Valdichienti P-Forsempronese 2-1 
FCV Senigallia-Marina 2-2
Atletico Alma-Sassoferrato G 3-0
Castelfidardo-A.A. Colli 0-0
Fabr. Cerreto-Anconitana 1-0
Grottammare-Urbania 2-2
Montefano-Atletico Gallo 4-1

Classifica: Porto d'Ascoli 10, Atletico Gallo 9,  FCV Senigallia 8, Urbania 7,  Anconitana 7, Grottammare 6, Marina 5, Castelfidardo 5,  Montefano 5, Forsempronese 4, Valdichienti P 4, Atletico Colli 4, Atletico Alma 4, Fabr. Cerreto 4, Sassoferrato Genga 2,  S.Marco Lorese 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA