Chancellor, Torregrossa e Spalek a bersaglio: Brescia-Lecce 3-0

Mario Balotelli
Mario Balotelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Dicembre 2019, 13:17 - Ultimo aggiornamento: 17:03

Brescia e Lecce danno il via alla 16esima giornata di serie A con la sfida delle ore 15. Boccata di ossigeno per i lombardi, che in attesa di recuperare la sfida col Sassuolo nello scorso turno hanno sbancato il campo di una diretta concorrente per la salvezza, la SPAL, grazie al gol di Mario Balotelli; i salentini dal canto loro, al momento 5 lunghezze più vanti rispetto ai bresciani, hanno necessità di punti per mantenere a distanza di sicurezza la zona più pericolosa della graduatoria.

LEGGI ANCHE:

Gli Usa chiamano Balotelli: «Vieni a giocare qui. Abbiamo bisogno di te»

Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme: la foto abbracciati che fa impazzire i fan


BRESCIA - LECCE   3-0

Brescia che chiude avanti di due reti il primo tempo della sfida del Rigamonti contro il Lecce. Chancellor e Torregrossa, entrambi al primo gol in Serie A, stanno decidendo la gara contro i salentini. Partita molto nervosa, soprattuto nel finale del primo tempo, con Irrati costretto a tirare fuori tanti gialli per calmare gli animi in campo.


Il Brescia asfalta il Lecce per 3-0 al Rigamonti. La squadra di Corini domina la partita, andando negli spogliatoi sul 2-0 (reti di Chancellor e Torregrossa), e chiudendo la gara nella ripresa grazie al sigillo, il primo in Serie A, di Spalek.

LEGGI LA CRONACA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA