Bassano, il successore di Magi
è Giovanni Colella: è ufficiale

Bassano, il successore di Magi è Giovanni Colella: è ufficiale
di Francesco Bordignon
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 12:27
BASSANO - Il Bassano Virtus ha scelto il suo nuovo allenatore. Una domenica di riflessione, qualche contatto per capire le varie disponibilità, una fumata nera (Pillon era un obbiettivo che poi non si è concretizzato) ed ecco che in questa mattinata di lunedì è arrivato il nome nuovo, Giovanni Colella, già ufficalizzato dalla società.

La Società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver raggiunto l’intesa con Giovanni Colella per la guida tecnica della Prima Squadra – spiega la stessa società con un comunicato ufficiale - il nuovo tecnico giallorosso dirigerà nel pomeriggio di oggi il primo allenamento della squadra e sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda, Moreno Greco”.

Colella è un tecnico salernitano di nascita ma trevigiano di adozione, 51 anni, reduce dall’esperienza (conclusa con esonero) con la Rubor Siena. In precedenza per l’allenatore le panchine di Como e Renate, dopo aver mosso i primi passi da mister in Veneto con Belluno, Treviso e San Donà di Piave, città dove tuttora risiere. Schema preferito il 3 5 2, si parla di Colella con un allenatore dal carattere forte capace di far rendere al massimo le sue squadre sopratutto a livello caratteriale.

Il tecnico verrà presentato domani, martedì 5 dicembre, alle ore 13.30, presso la sede del club: per lui una settimana per preparare la squadra in vista dell’importantissima sfida con il Vicenza.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA