Termoforgia e Recanati stupiscono
Chieti e Piacenza senza scampo

L'Usbr Recanati al PalaRossini
L'Usbr Recanati al PalaRossini
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Gennaio 2017, 20:45
ANCONA - Doppia vittoria per le squadre marchigiane della serie A2. A sorprendere di più è stata la Usbr Recanati, vittoriosa con merito per sul campo dell'Assigeco Piacenza per 84-72
Ai gialloblù di Sacco ha giovato il nuovo assetto basato soprattutto sugli esterni Rush e Bader (rispettivamente 18 e 21 punti), che sono stati i migliori della squadra. Con questa vittoria, la quarta del campionato, la squadra leopardiana può continuare a credere nella salvezza, anche se deve continuare a mordersi i gomiti per le ultime due sconfitte interne consecutive contro avversarie sulla carta abbordabili.
 
A Jesi la Termoforgia si è imposta con un roboante 110-96 alla Proger Chieti, in una partita che si è trasformata in una pasererlla trionfale per Dwayne Davis, autore alla fine di 38 punti con un sontuoso 39 in valutazione. Davis però è stato ben supportato da tutta la squadra jesina, che ha sempre tnuto a distanza la formazione abruzzese. Solo nel finale la Proger si è avvicinata a meno di 10 punti di scarto, ma a quel punto gli aurorini hanno nuovamente dato gas, chiudendo a quota 110. Oltre a Davis un applauso in più anche per Maganza (13 rimbalzi) e Bowers (20 punti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA