Fileni rimontata, va ko a Torino
Recanati invece batte Omegna

Fileni rimontata, va ko a Torino Recanati invece batte Omegna
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Novembre 2014, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 20:01
TORINO - Anche stavolta c'è mancato poco, ma la Fileni Bpa Jesi non ce l'ha fatta ed è uscita sconfitta a Torino, dalla forte Manital, per 94-87, nell'ottava giornata del campionato di serie A2 Gold.



I leoncelli hanno sfiorato l'ennesima impresa senza però riuscire a compierla. Dopo essere stati avanti per 41-29, per 53-45 alla fine del primo tempo, e per 70-62 all'inizio dell'ultimo quarto, la formazione arancioblù si è sciolta negli ultimi 10', forse anche per la stanchezza dei giocatori che avevano tirato la carretta fino a quel momento.



Eccezionale oggi la prova di Elliott (33 punti, 9 rimbalzi e 3 palle recuperate), ma stavolta non hanno brillato Maggioli e soprattutto Miller. La Manital, forse ancora più rimaneggiata dalla Fileni, ha saputo riordinare le idee e cambiare marcia nel finale, costringendo gli jesini a rimanere all'ultimo posto della classifica.



In serie A2 Silver da segnalare la bellissima vittoria del Basket Recanati, che ha battuto tra le mura amiche la Paffoni Omegna per 94-81.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA