Il Montegiorgio dilaga e vola
Ci sono anche le prime doppiette

Giorgio Galli, attaccante del Ciabbino, sempre a segno nelle prime due giornate di campionato
Giorgio Galli, attaccante del Ciabbino, sempre a segno nelle prime due giornate di campionato
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Settembre 2017, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 18:25
ANCONA – Il Montegiorgio dilaga e vola in vetta a punteggio insieme al Fossombrone: due partite e due vittorie. Seconda di campionato in Eccellenza con le altre quattro partite della domenica dopo i quattro anticipi del sabato. Copertina tutta per il Montegiorgio che ha battuto 6-2 il Ciabbino: luccianti le prime doppiette di Adami e Sbarbati. Sorride anche l’Atletico Alma che batte 3-1 il Barbara nella sfida tra matricole, stesso e identico punteggio con cui la Pergolese ha superato il Tolentino tra le mura amiche. Colpo esterno dell’Urbania che vince 2-0 contro il Porto d’Ascoli sul neutro di Centobuchi: a segno Procacci e Pagliardini.

Tra i gol del sabato, oltre a quello da tre punti del Fossombrone, da ricordare il rigore realizzato da Cavaliere della Biagio Nazzaro: fino a ieri era l’unico sempre a segno nelle prime due giornate. Ora in questa allegra comitiva ci sono anche Rivi dell’Atletico Alma, Galli del Ciabbino, Albanesi del Montegiorgio e Vitali della Pergolese. La prima doppietta del campionato l’ha invece segnata il classe ’97 Falcinelli dell’Atletico Alma, poi imitato da Adami e Sbarbati del Montegiorgio.

2ª giornata: Camerano-Atletico Gallo 1-0 (15’ Defendi), Loreto-Fossombrone 0-1 (82’ Fontana), Marina-Grottammare 0-1 (54’ Ludovisi), Porto Sant’Elpidio-Biagio Nazzaro 0-2 (20’ su rigore Cavaliere, 86’ Carsetti); Atletico Alma-Barbara 3-1 (Falcinelli 2 e Rivi; Api), Montegiorgio-Ciabbino 6-2 (Albanesi, Adami 2, Sbarbati 2 e Omiccioli; Galli e Nardini), Pergolese-Tolentino 3-1 (Vitali, Antonioni e Bondi; Belli), Porto d’Ascoli-Urbania 0-2 (Procacci e Pagliardini).

Classifica: Fossombrone 6, Montegiorgio 6, Biagio Nazzaro 4, Camerano 4, Atletico Alma 4, Pergolese 4, Urbania 4, Tolentino 3, Atletico Gallo 3, Grottammare 3, Barbara 1, Ciabbino 1, Marina 1, Porto d’Ascoli 0, Loreto 0, Porto Sant’Elpidio 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA