L'Ascoli è pronto per Perugia
ma Mangia deve ancora decidere

Una recente immagine di una partita di campionato dell'Ascoli
Una recente immagine di una partita di campionato dell'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 12:36
ASCOLI - L'Ascoli è ormai pronto per affrontare il perugia sabato pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Curi. Devis Mangia non ha ancora reso nota la formazione, ma è probnabile che il mister opterà il modulo con una sola punta di ruolo, che sarà Cacia, ma con il baby Orsolini, che tanto bene ha fatto al torneo di Viarerggio e anche contro il Vicenza, sulla fascia destra pronto ad inserirsi in zona offensiva.
Per il resto la formazione dovrebbe essere ormai decisa, con la difesa a quattro coin Canini e Mitrea al centro. A centrocampo peserà ancora l'assenza di Giorgi, ancora una volta fuori causa per problemi muscolari.

Anche a Perugia l'Ascoli sarà seguito da un buon numero di tifosi, che hanno assicurato il loro sostegno alla squadra nonostante gli ultimi risultati non siano stati esaltanti, ma proprio per questo i veri fedelissimi hanno il dovere di provare a spingere la squadra oltre le secche della bassa classifica. A 9 turni dalla fine secondo gli satatistici, ai bianconeri servono ancora 13 punti per raggiungere la salvezza, in teoria potrebbero essere 4 vittorie e altrettante sconfitte, con un pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA