Panico sull'aereo con la squadra del Palermo: si spacca un finestrino, il velivolo riesce a tornare indietro. La partita con l'Ascoli si gioca domani alle 14

Ascoli-Palermo rinviata di 24 ore per un guasto all'aereo dei siciliani. Si giocherà domenica alle 14
Ascoli-Palermo rinviata di 24 ore per un guasto all'aereo dei siciliani. Si giocherà domenica alle 14
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Gennaio 2023, 01:25 - Ultimo aggiornamento: 17:01

ASCOLI- Ascoli-Palermo, sfida valevole per la 22°giornata del campionato di Serie B, si giocherà domani (29 gennaio) alle 14 e non oggi come precedentemente stabilito. La decisione, ufficializzata nella notte tra venerdì e sabato dalla Lega di Serie B, arriva a seguito di un problema al volo aereo che avrebbe dovuto trasportare i rosanero di Eugenio Corini nelle Marche.

LEGGI ANCHEWeekend di atletica al Palaindoor di Ancona: in gara big azzurri e marchigiani. Ecco chi sono

Il danno

Secondo quanto si apprende, determinante sarebbe stata la rottura parziale di un finestrino della cabina dei piloti del volo Punta Raisi - Pescara. Scene di panico si sarebbero verificate all'interno della comitiva palermitana che si è è riuscita a tranquillizzare solo dopo l'atterraggio "imprevisto" effettuato nuovamente a Palermo.

Riaperta la prevendita 

A seguito del rinvio della partita di campionato Ascoli-Palermo a domani, domenica 29 gennaio (ore 14 stadio Del Duca), l’Ascoli Calcio comunica che sarà possibile acquistare i biglietti per i settori locali fino alle ore 14:00 di domani. Per l’acquisto dei tagliandi, oltre a tutti i punti vendita TicketOne e online, è possibile recarsi all’Ascoli Store di via Cairoli, che osserverà i seguenti orari: sabato 28 gennaio aperto fino alle ore 13:30 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00; domenica 29 gennaio aperto dalle 10:00 alle 13:30.

Coloro che hanno acquistato il biglietto prima del rinvio della gara e che domani non potranno essere presenti allo stadio potranno chiedere il rimborso entro e non oltre le ore 13:00 di domani, domenica 29 gennaio, con le seguenti modalità:

© RIPRODUZIONE RISERVATA