L'Ascoli e l'orologio Brosway
Bellini: "Presto uno con la B"

Il presidente Francesco Bellini e l'imprenditore Lanfranco Beleggia
Il presidente Francesco Bellini e l'imprenditore Lanfranco Beleggia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 19:03
ASCOLI - L'orologio ufficiale dell'Ascoli Picchio firmato Brosway è stato presentato martedì sera a Villa Lattanzi, vicino Fermo.





L'evento è stato organizzato dall’imprenditore Lanfranco Beleggia e dalla figlia Beatrice, presente la società bianconera al completo, staff tecnico e squadra. "Per il prossimo anno speriamo di farne un altro con la B grande - ha detto il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini - Ringrazio Lanfranco e la sua famiglia per il supporto che ci sta dando”. Il presidente ha anche spiegato perché lunedì sera ha lasciato lo stadio di San Marino al termine del primo tempo quando i bianconeri stavano perdendo 2-0: "Sono stato tentato di entrare negli spogliatoi, poi ho preferito andare via. Ero davvero deluso. Non ho ancora capito cosa sia successo e perché abbiamo giocato così male. Anche il mister era sorpreso. Il campo era scivoloso e questo ha sicuramente pesato, ma secondo me hanno preso la gara troppo sottogamba. Il nostro è un gruppo unito e se in trasferta giochiamo con la stessa intensità che abbiamo in casa, la Serie B non ci potrà sfuggire".



Bellini ha parlato anche del futuro centro sportivo. "Sto aspettando i risultati tecnici di due impianti: uno si trova ad Ascoli e l’altro in periferia. Non credo che ce la faremo prima che riparta per il Canada. In ogni caso siamo arrivati alla scelta tra due opportunità. Domenica vedrò la partita contro la Spal, poi devo tornare in Canada perché sta per nascere il mio secondo nipote. Questa volta è un maschietto".

L'orologio ufficiale Brosway Ascoli Picchio special edition Primavera 2015 si potrà acquistare al costo di 69 euro all’orologeria Marini in via Panichi e alla gioielleria Orsini che si trova al centro commerciale Oasi di Ascoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA