SALERNITANA- ASCOLI 1-1
SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Pucino, Schiavi, Mantovani, Gigliotti; Akpa Akpro, Di Tacchio, Mazzarani; Di Gennaro; Djuric, Vuletich. Allenatore: Colantuono.
ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Casarini, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Ardemagni. Allenatore: Vivarini.
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta.
5 - Salernitana subito in avanti, Di Gennaro ci prova dalla distanza, senza risultato.
8' - Ninkovic sblocca la gara. Splendida punizione decentrata sulla destra dal limite dell'area: la palla scavalca la barriera e si infila all'incrocio dei pali. Micai rimane immobile e non abbozza nemmeno la parata.
12' - I campani provano la reazione spinti dal pubblico ma l'Ascoli non si fa sorprendere.
17' - Discesa di Laverone che cerca di raggiungere Beretta ma un tocco di Schiavi salva i padroni di casa.
21' - Ascoli vicino al raddoppio: assist d'oro per Beretta che davanti a Micai però non riesce a trovare la deviazione vincente.
24' Punizione per i ragazzi di Colantuono: Di Gennaro cerca Schiavi che però non riesce nella deviazione vincente.
26' - Annullato il gol del pareggio della Salernitana: Vuletich infila la sfera in fondo al sacco dopo l'assist di Djuric ma il direttore di gara annulla per posizione irregolare.
31' - Djuric pericoloso due volte in meno di un minuto: prima con un tiro che impegna severamente il portiere marchigiano e poi sul colpo di testa su azione che nasce da calcio d'angolo.
47' - Di Tacchio su punizione è pericoloso, Perucchini evita guai peggiori. E la prima frazione di gioco si chiude con l'Ascoli in vantaggio 1-0.
54' Clamorosa occasione per la Salernitana, Mantovani vien smarcato solo davanti a Perucchini, ma sull'uscita del portiere calcia alle stelle
60' I campani pareggiano. Punizione dalla tre quarti, vicino alla linea laterale. Il cross è di Mazzarani, ma sembra che in mischia sia un tocco di Di Tacchio a spiazzare Perucchini, apparentemente molto sorpreso.
Dalla mezz'ora in poi fasi di gioco convulse, con la Salernitana che attacca di più ma l'Ascoli che non disdegna i contropiedi. Molte mischie, molti falli (e diversi cartellini gialli) ma il risultato rimane invariato.
SECONDO TEMPO
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout