Adjapong c’è
Per la gara di questa sera che inizierà alle ore 20,30 il tecnico Roberto Breda ha convocato 23 giocatori e, come avevamo anticipato, c’è anche Cloud Adjapong, il terzino destro ha recuperato dall’ infortunio muscolare e da due giorni aveva iniziato ad allenarsi con gli altri. In base alla sua tenuta fisica il tecnico deciderà se mandato in campo dall’ inizio o a gara in corsa, se Breda sceglierà la seconda ipotesi allora dall’ inizio giocherà Francesco Donati. E se a destra l’ allenatore recupera Adjapong sulla corsia opposta non potrà schierate Nicola Falasco espulso nel corso della gara con il Bari, dovrebbe giocare allora Danilo Quaranta in alternativa Simone Giordano. A centrocampo è tornato disponibile Marcel Buchel che ha scontato la squalifica, davanti Marcello Falzerano con le due punte.
Una poltrona per te
Contro il Cagliari Francesco Forte partirà titolare al suo fianco una poltrona per tre: Federico Dionisi, Cedric Gondo e Pedro Mendes.
Caligara torna da ex
Sarà la partita di Fabrizio Caligara che torna in Sardegna da avversario, il centrocampista l’ estate scorsa è stato riscattato dal club bianconero ed ora è a tutti gli effetti un giocatore dell’ Ascoli. Occhio a non subire ammonizioni. Tra i diffidati ci sono Caligara, Dionisi, Eramo, Forte e Quaranta. I bianconeri avranno difronte un avversario che con Ranieri ha pareggiato quattro volte e perso una gara a Modena. Un Cagliari che vuole riconquistare posizioni di vetta contro un Ascoli che vuole vendicare la sconfitta di domenica e che con Breda ha svoltato, ha cambiato il suo percorso ed è una squadra ritrovata in campo e nello spogliatoio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout