Anconitana, sesto pieno di fila
Poker Vigor, vince la Filottranese

Anconitana, sesto pieno di fila Poker Vigor, vince la Filottranese
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Ottobre 2018, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:42
ANCONA - Ha solo un'idea in testa, l'Anconitana, fare sei. Con il Villa San Martino oggi per proseguire la marcia trionfale in un match che vede i ragazzi di Nocera favoritissimi contro la matricola pesarese pronta però a vendere cara la pelle. E dietro la capolista? La Vigor gioca in casa - ma sul neutro di Ostra Vetere per i lavori di rifacimento del sintetico del Bianchelli - contro il  Mondolfo. Tutto da seguire anche il terzo e ultimo match in programma oggi con la Filottranese che al San Giobbe affronta un vero e proprio esame di maturità contro il Loreto. Negli anticipi di ieri exploit del Barbara contro l'Olimpia Marzocca, fa il pieno anche l'Osimana a San Lorenzo in Campo, divisione della posta in palio tra Osimo Stazione e Cantiano mentre il Gabicce Gradara ha vinto 2-0 sul campo del Santa Veneranda, exploit anche per il Valfoglia sul campo del Villa Musone che resta così fermo a  quota zero.

LE PARTITE


ANCONITANA-VILLA SAN MARTINO  3-0
VIGOR SENIGALLIA-MONDOLFO   4-0
FILOTTRANESE-LORETO   2-0

Uno-due dell'Anconitana tra il 28' e il 31' della prima frazione di gioco dopo un buon avvio del Villa San Martino: ha sbloccato il risultato Mastronunzio sugli sviluppi di un corner in un'azione nata anche questa dalla bandierina tre minuti dopo il raddoppio di Piergallini. E in una partita ormai tutta in discesa per i dorici al 14' della ripresa arriva anche il gol del 3-0 firmato da Zaldua.

Va  forte anche la Vigor che ad Ostra Vetere è già andata a segno tre volte: un'autorete ha lanciato i rossoblù che poi hanno trovato la via del gol anche con Siena e Magi Galluzzi con il Mondolfo che non riesce a rispondere. Secondo tempo che non offre sussulti particolari con i rossoblù che controllano la gara e trovano anche il gol del 4-0 su calcio di rigore poco prima della fine del match grazie a Denis Pesaresi.

In vantaggio anche la Filottranese contro il Loreto: il gol che ha fatto esplodere di gioia la tifoseria di casa siglato da Negozi dopo 17 minuti di gioco. E a nulla vale il tentativo di spingersi in avanti della formazione di Pesaresi perchè i padroni di casa ancora con Negozi al 74' raddoppiano: adesso al San Giobbe è 2-0.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA