Ancona, un'altra sconfitta interna
Il Lumezzane vince con facilità

Alcuni giocatori dopo la brutta figura con il Lumezzane
Alcuni giocatori dopo la brutta figura con il Lumezzane
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Novembre 2016, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 17:43

ANCONA - Era una sfida importate quella che attendeva l'Ancona con il Lumezzane, che aveva 2 punti in meno in calssifcia, ma i dorici sono riusciti a perderla 1-0 prtaticamente senza mai tirare in porta. Il Lumezzane, che finora aveva segnato 6 gol in tutto il campionato, l'ultimo dei quali il 17 settembre, è passato in vantaggio quasi subito, al 13', grazie ad uno svarione del rientrante Moi. Da quel momento l'Ancona ha cercato di attaccare ma non è praticamente mai riuscita a tirare in porta, creando tre occasioni da gol in maniera fortuita o con delle mischie. Viceversa il Lumezzane ha in più occasioni sfiorato il raddoppio in contropiede. Nel complesso si è tratato di una delle peggiori prestazioni della squadra biancorossa in questo campionato, ma forse anche andando indietro di tre o quattro stagioni è difficile ricordare una partita interna praticamente senza tiri in porta.
 

 

Brini ha anche inserito Samb e Daffara per dare più peso all'attacco, ma senza nessun risultato. Si è giocato su un campo pesante ma non ai limiti della praticabilità, nonostante le forti piogge delle ultime ore.


Nelle altre due partite delle 14,30 vittoria per 1-0 del Gubbio in casa contro il Santarcangelo mentre la Feralpi Salò in rimonta ha superato 2-1 il Padova. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA