Poche emozioni e 0-0 tra Inter e Aek
Ad Ancona vince solo il tifo nerazzurro

Poche emozioni e 0-0 tra Inter e Aek Ad Ancona vince solo il tifo nerazzurro
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Agosto 2015, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 19:17
ANCONA - Tanto tifo nerazzurro ma poche emozioni ad Ancona al termine dell’amichevole tra l’Inter di Mancini e i greci dell’Aek Atene finita 0-0. Alla fine al Del Conero ha vinto solo il grande entusiasmo dei tifosi nerazzurri, accorsi in massa per seguire da vicino le gesta dei loro idoli allenati dal tecnico jesino. Stadio pieno, stimati almeno tredicimila spettatori dopo che nel pomeriggio al Carotti di Jesi la squadra del Mancio ha svolto in mattinata una sgambatura in vista dell’amichevole: a seguire i nerazzurri nella città natale di Mancini c’erano ben 8.000 tifosi. Per l’Inter si trattava dell’ultimo test prima degli impegni ufficiali, ma i tanti fischi rivolti alla squadra non sono stati affatto benauguranti.



Allo stadio dorico hanno cominciato ad arrivare intorno alle 18,30 i primi tifosi nel capoluogo marchigiano per la tanto attesa amichevole tra i nerazzurri di Roberto Mancini e l'Aek (nella foto l'allenamento dell'Inter questa mattina allo stadio Carotti di Jesi).



Tanta voglia di vedere all'opera Icardi e compagni anche se le attenzioni sono tutte concentrate su Kovacic (che non figura nell'undici iniziale) che sembra davvero ad un passo dal trasferimento al Real Madrid. Oltre diecimila i biglietti venduti in prevendita, attesi - nonostante le avverse condizioni meteo - oltre dodicimila tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA