Maceratese-Teramo senza gol
La salvezza è dietro l'angolo

Maceratese-Teramo senza gol La salvezza è dietro l'angolo
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Aprile 2017, 23:13 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 18:27
MACERATA - Le preoccupazioni per i biancorossi arrivano tutte - e ormai da tempo - dalle questioni societarie ma c'è anche l'aspetto sportivo da seguire con i ragazzi di Giunti che sono sempre riusciti a farsi rispettare nonostante le polemiche, i dubbi e i problemi sempre più gravi. Oggi (il via alle ore 16,30) un altro difficile impegno contro il Teramo che ha molta fame di punti. 


La prima fase della sfida dell'Helvia Recina è avvincente con il Teramo subito pericoloso e con la Maceratese che fatica a contenere le folate offensive degli abruzzesi: poi i biancorossi crescono e il match diventa più equilibrato, anche i ragazzi di Giunti si fanno apprezzare e si rendono pericolosi. D'oro l'occasione che Colombi si divora al 42' a pochi passi dalla linea di porta: match divertente ma il risultato non si sblocca con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0.

Partita interessante anche nella seconda frazione di gioco: sia la Maceratese che il Teramo cercano il colpo da tre punti ma le difese hanno sempre la meglio sugli attacchi, il risultato non cambia con i biancorossi ormai ad un passo dalla matematica salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA