Euro 2016, l'Inghilterra cerca
la vittoria per restare al comando

Euro 2016, l'Inghilterra cerca la vittoria per restare al comando
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2016, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 19:39
TOLOSA - Una vittoria per difendere e mantenere il primo posto del girone. E' questo l'obiettivo dell'Inghilterra in un girone che deve emettere ancora tutti i verdetti. Ha poche chance la Russia ma una vittoria contro il Galles potrebbe ribaltare tutto. 



INGHILTERRA-SLOVACCHIA  (ore 21)
Passata, grazie alla rimonta firmata Vardy e Sturridge contro il Galles, la paura di un clamoroso flop, l'Inghilterra guarda con rinnovato entusiasmo alla partita con la Slovacchia di Tolosa. I quattro punti sin qui ottenuti potrebbero già bastare per gli ottavi, ma gli uomini di Hodgson vogliono il primo posto. Non sarà comunque facile contro una Slovacchia in piena corsa, rilanciata dal bel successo ottenuto con la Russia.

SEGUI LA DIRETTA

RUSSIA-GALLES (ore 21)
Russia e Galles si affrontano a Saint Etienne nella terza e ultima giornata del Girone B. Entrambe reduci da una sconfitta per 2-1, vanno in cerca di quel risultato che consentirebbe il passaggio del turno. Missione più difficile per i russi, sin qui ben poco convincenti a Euro 2016, mentre Bale e compagni, pur beffati dall'Inghilterra pochi giorni fa, avendo già conquistato 3 punti potrebbero anche guardare di buon occhio l'ottenimento di un pareggio.

SEGUI LA DIRETTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA