Lazio, Sarri in emergenza convoca il pronipote del Duce. Per Romano Floriani Mussolini è la prima volta

Il bisnipote del Duce si unirà ai biancocelesti per la partita di Verona, avrà la maglia numero 44

Lazio, Romano Floriani Mussolini in prima squadra: prima convocazione di mister Sarri
Lazio, Romano Floriani Mussolini in prima squadra: prima convocazione di mister Sarri
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Ottobre 2021, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 19:33

Lazio, per Romano Floriani Mussolini arriva la prima volta con i grandi. Il figlio di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani, bisnipote di Benito, che milita nella Primavera biancoceleste, ha infatti ricevuto la prima convocazione in prima squadra da parte di Maurizio Sarri.

Leggi anche > Il falconiere della Lazio e il «Duce! Duce!» ai tifosi: il club lo sospende. Lui: «Sono di destra, ma non fascista»

Il difensore o centrocampista esterno, classe 2003, sarà quindi in panchina nella trasferta di Verona. La Lazio, nel reparto arretrato, è infatti in emergenza e così Maurizio Sarri ha chiamato il giovane calciatore della Primavera, che avrà il numero 44. Oggi Romano Floriani Mussolini aveva giocato il match del campionato Primavera contro il Cesena, vinto 4-2, risultando uno dei migliori in campo. Sarri, che oggi non ha fatto conferenza stampa, è privo di Acerbi e Luiz Felipe squalificati. Nel pomeriggio la rifinitura prima della partenza, e la lista dei convocati per Verona. Per Luis Alberto si profila intanto la terza panchina consecutiva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA