Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La gara, anticipo della terza giornata di Serie A, andrà in scena domani, venerdì 26 agosto alle ore 20:45.

Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2022, 17:49

La Lazio torna a giocare in casa dopo l'esordio contro il Bologna. Gli uomini di Sarri ospiteranno l'Inter nella terza giornata di Serie A, all'Olimpico saranno attesi oltre 50.000 spettatori, pronti a sostenere la striscia positiva della loro squadra: i biancocelesti sono imbattuti da tre partite casalinghe contro l'Inter in campionato (2 vittorie, 1 pareggio). Sarà la gara dei tanti ex, a partire da Simone Inzaghi, l'allenatore che nell'era dei tre punti a vittoria conta più panchine con la Lazio (197), fino a Joaquin Correa, a segno nell'ultimo turno di campionato contro lo Spezia. Partita speciale anche per Milinkovic: il centrocampista ha realizzato cinque gol contro i nerazzurri nelle ultime sette sfide. Tra tutte le squadre del campionato, l'Inter è la sua vittima preferita. 

Lazio Inter le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Martinez, Lukaku.

Dove vedere Lazio-Inter in tv e in streaming

La partita, in programma domani, venerdì 26 agosto alle ore 20:45, verrà trasmessa in esclusiva in streaming su Dazn.

La diretta testuale dell'incontro sarà disponibile sul sito del Messaggero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA