Italia campione d'Europa: è stata un'esplosione di gioia certo, ma anche di follia, a Milano, quella che ha caratterizzato la notte dei festeggiamenti per la vittoria agli Europei, con 15 feriti soccorsi, di cui tre gravi, in piazza del Duomo; si tratta di tre ventenni ricoverati d'urgenza, due dei quali in codice rosso per lesioni varie tra cui quelle da bombe carta.
Italia campione d'Europa, siamo un modello: mai più un Paese in difesa
Un morto a Foggia
È ricoverato in rianimazione al Policlinico Riuniti di Foggia il bambino di sei anni rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola all'addome durante l'omicidio di Matteo Anastasio, il pregiudicato, di 42 anni, ucciso la scorsa notte a San Severo (Foggia).
Accoltellamento a Empoli
Accoltellamento, la scorsa notte a Empoli (Firenze), durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia ai Campionati Europei. Vittima dell'aggressione un giovane di 26 anni che è stato soccorso e trasportato, in codice rosso, all'ospedale San Giuseppe. Secondo quanto si apprende, il 26enne non sarebbe in pericolo di vita. Sull'accoltellamento indaga il commissariato di Empoli.
Vergogna a Wembley: tifosi italiani malmenati dagli inglesi
Un cadavere in acqua a Venezia
Il corpo di un uomo è stato ritrovato la notte scorsa in acqua a Venezia, in un rio vicino a Campo San Polo. Il cadavere, non ancora identificato, è di un uomo di mezza età che indossava un costume da bagno. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e gli agenti delle Volanti lagunari. Il corpo non presentava segni di violenza, e sarà disposta l'autopsia per capire le cause del decesso. Non si esclude che possano essere collegate ai festeggiamenti per la vittoria italiana agli Europei di calcio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout