Biglietti per la finale Roma-Feyenoord a Tirana, ecco come vincerli: il comunicato (ufficiale) della società

Dagli abbonati ai "coraggiosi di Bodo", i tagliandi disponibili

Biglietti per la finale Roma-Feyenoord a Tirana, ecco vincerli: il comunicato (ufficiale) della società
Biglietti per la finale Roma-Feyenoord a Tirana, ecco vincerli: il comunicato (ufficiale) della società
3 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Maggio 2022, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 01:43

La strada per Tirana? Difficile, difficilissima. La Roma, dopo la vittoria contro il Leicester punta il Feyenoord e fa sapere che «su indicazione della UEFA, informa i propri tifosi abbonati circa le modalità che saranno adottate per l’assegnazione dei codici utili a ricevere il biglietto gratuito per la finale di Uefa Europa Conference League prevista per il prossimo 25 maggio alle ore 21:00, presso l’Arena Kombëtare di Tirana in Albania».

ABBONATI AS ROMA 2021/2022 TITOLARI DI BIGLIETTO DELLA GARA FK BODO/GLIMT VS ROMA -  Il club ha deciso di ricompensare i 166 abbonati presenti alla partita del 21/10/2021 nel settore ospiti del Aspmyra Stadion.

Per questi tifosi, il club garantirà il biglietto. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita, forniti dal FK Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo.

Roma-Leicester, Abraham-gol: si va in finale a Tirana. Tante emozioni e tifosi in delirio

ABBONATI AS ROMA 2021/2022 Considerando la limitata disponibilità di biglietti, il club ha deciso di assegnare i codici tramite registrazione al concorso che darà diritto ai fortunati vincitori di ricevere un codice e un link utile per ottenere il biglietto gratuito.

Roma-Leicester. Mourinho: «Una vittoria di famiglia, il gruppo mi fa felice». E Abraham torna re nella notte giusta

ABBONATI AS ROMA 2021/2022 - DISABILI/INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE I titolari di abbonamento DISABILI/INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE potranno, fino ad esaurimento dei posti dedicati, tramite l’apposito form, richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per se e per un accompagnatore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA