"Sono pronto a tornare". Acerbi ha battuto
ancora il cancro: adesso viene il bello

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 17:40

SASSUOLO - "Sono pronto a tornare. Grazie a tutti per il sostegno". Sembra essere finito l'incubo di Francesco Acerbi che tramite il suo profilo facebool si dice pronto a calcare nuovamente i campi di gioco.

Il difensore del Sassuolo, ex Milan e Chievo, ha sconfitto per la seconda volta il tumore ai testicoli che lo ha costretto ad un lungo stop. Sembra lontano una vita infatti quel 1° dicembre quando dopo la sfida con il Cagliari risultò positivo al controllo antidoping, salvo poi scoprire che si trattava di assunzione di un farmaco per curare il male che lo aveva colpito.

Ovviamente la squalifica è stata sospesa dal Tnas e adesso Acerbi può ricominciare la sua carriera: "Adesso viene il bello - dice ai suoi fan - riconquisterò tutto quanto ho lasciato indietro. Lo faccio per me e per la mia famiglia. Da oggi cambio registro. Ho avuto tanti giorni per riflettere e capire le persone con cui voglio andare avanti e che meritano la mia fiducia. Le altre le cancellerò. Grazie a tutti per il sostegno".