X Factor 13, Malika Ayane incoraggia Mariam citando Mulan e conquista twitter

X Factor 13, Malika incoraggia una concorrente citando Mulan della Disney e conquista twitter (photocredits: Jule Hering)
X Factor 13, Malika incoraggia una concorrente citando Mulan della Disney e conquista twitter (photocredits: Jule Hering)
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Settembre 2019, 22:04 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 11:34
X Factor 13, Malika Ayane incoraggia Mariam citando Mulan e conquista twitter. Prima puntata di Audition ed esordio su Sky Uno dei nuovi giudici di X Factor Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel, supportati dalla decana Mara Maionchi. Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida del programma.

Leggi anche > X Factor 13,  al via: ospiti delle Audition Achille Lauro e Anastasio
Leggi anche >​ “Un passo dal cielo” ritorna: questa sera su Rai 1 la quinta stagione con Daniele Liotti e la new entry Serena Autieri




Prima puntata di Audition questa sera su Sky Uno con X Factor 13. Tantissimi gli aspiranti cantanti che si sono esibilti sul palco sperando di conquistare la fiducia dei giudici. Chi ottiene quattro si va direttamente ai Bootcamp. Tra loro Mariam Rouass, una giovane parrucchiera di origini marocchine, che si è esibita cantando un successo di Mahmood "Gioventù bruciata". Durante la presentazione davanti ai nuovi giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi, ha raccontato che canta contro il volere del padre che non crede nel suo talento. A supportarla Malyka Ayane che citando Mulan, la principessa guerriera del film Disney le ha detto: «Ricordati che anche il papà di Mulan non ci credeva e poi lei ha salvato la Cina». Ovazione sui social e conquista in particolare twitter che l'ha già adottata.
 
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA