Weekend ricco di ospiti
per il by night marchigiano

Weekend ricco di ospiti per il by night marchigiano
3 Minuti di Lettura
Sabato 18 Gennaio 2014, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 06:21
ANCONA – Weekend ancora una volta ricco di ospiti per il by night marchigiano. Dalle rockstar ai ballerini e alle veline: ce n’ per tutti i gusti. Sarà il talento e il carisma di un’artista internazionale come Skin protagonista stasera al Mia di Porto Recanati. Skin torna spesso al suo primo amore, il diskjockeing, con apparizioni regolari presso locali in tutta Europa. Domani appuntamento al People con la guest voice Tania Monies. Il Green Leaves di Porto Recanati stasera presenta una serata dedicata tutta le donne con un ospite d'eccezione, direttamente da Amici, il marito di Belen Rodgriguez Stefano di Martino. Anche al Sui di Ancona stasera un’ospite d’eccezione: l'ex "Velina Bionda", Costanza Caracciolo. E’ poi il sabato delle serate ambientate al Moulin Rouge.

Il Donoma di Civitanova Marche infatti ha ambientato l’appuntamento di stasera al “Moulin Rouge Carousel" in un contesto coreografico unico. Sempre stasera anche al BB Discodinner di Cupramarittima la serata si intitola Moulin Rouge, con spettacoli, animazioni direttamente da Parigi.

Stasera al Nessundorma Mania di Potenza Picena cena con i PepeNero Live e serata “Gold party” dedicata al pallone d’oro Cristiano Ronaldo con gadget originali del campione portoghese.

Un dj sarà lo special guest del Le Club di Porto San Giorgio stasera: in consolle Luca Cassani from Pineta. Al Kobe di San Benedetto del Tronto stasera il sabato New Dream. Domani l’apericena, in consolle direttamente dal Donoma Mattia Ascanie AlexL.

Doppio appuntamento al Miù di Marotta: stasera dark room house, domani apericena Open Fun.

Serata come sempre originale quella del Noir di Jesi: il titolo è “This Is England” ospiti gli artisti "mezzosangue" della Oxford British University.

Al Mamamia di Senigallia va in scena il sabato “We love Mamamia”

Stasera nuovo appuntamento con il Kavo' disco dinner di Lido San Tommaso Fermo, guest voice Marco Beta, domani Vizio latino. Al Naomi di Montemarciano stasera Notte Smeralda che inizia con la cena nel ristorante Blanco e continua fino a tarda notte con la musica dei dj. Domani Happyritivo, come in baita. Il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta stasera l’appuntamento del sabato e il weekend si chiude con la domani “Real Cook” l’aperitivo-cena oramai storico.

Il Mab di Ancona stasera presenta la cena con il live speciale di Leo Maculan, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it.

Ancora stasera al Gate Clubbing di Corridonia 2 ambienti musicali, guest dj Ricky Esse (from Baia Imperiale). Stasera si balla anche al Jonathan di San Benedetto. All’Ethò di Marzocca stasera animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba.

Al Baladì di Torre San Patrizio stasera in sala live torna il grande Omar Codazzi, in sala latina spettacolo dei campioni del mondo si salsa 2013 Riccardo Ciminari e Silvia Fontana.

Invece, sempre rimanendo nel mondo del ballo, al Megà di Senigallia stasera direttamente da Canale Italia arriva Chicco Fabbri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA