Un weekend all'insegna
di Iene e personaggi Tv

Un weekend all'insegna di Iene e personaggi Tv
3 Minuti di Lettura
Domenica 16 Marzo 2014, 21:58 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 19:53

ANCONA – Tanti ospiti, tanto divertimento nelle notti del by night del weekend marchigiano. Al BB Discodinner di Cupramarittima in esclusiva dalla trasmissione “Le Iene” sono arrivati Pio & Amedeo meglio conosciuti come gli ultras dei vip. Una data molto importante questa marchigiana perché alla vigilia dell’uscita del loro primo film “Amici come noi” prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi e che vede la partecipazione di molti personaggi. Pio & Amedeo si sono fatti conoscere alle Iene interpretando prima gli irriverenti intervistatori della rubrica Chiunque può, poi come gli Ultras dei vip che è stata la loro consacrazione. Nella serata del BB hanno regalato divertimento e simpatia, oltre a tanti selfie.

Sempre dalla fortunata trasmissione di Italia 1 sabato ha fatto sentire le sue “vibrazioni” Stefano Corti il twerkatore delle Iene all’Altravida di Fabriano.

Considerato il personaggio rivelazione di questa edizione ha incontrato inizialmente un po’ di diffidenza, mentre oggi tutti divertiti si fanno coinvolgere, così come successo all’Altravida.

Il Donoma di Civitanova Marche ha invece proposto una tripletta interessante: venerdì per “Love is in the Theater” tutti a cantare con l’ex Gatto dei Vicolo Miracoli Umberto Smaila. Sabato invece scenografie mozzafiato con il Circo Nero, il Circo Meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo. Ieri ancora una serata da tutto esaurito con special guest dai migliori club del mondo Kerri “Sandy Rivera" (King Of Tomorrow).

Altra star internazionale sabato ospite del Mia Clubbing di Porto Recanati dove è tornatoBrian Cross direttamente dall’Amnesia di Ibiza.

Al Kobe di San Benedetto del Tronto invece è salito in consolle special guest dj from Milano Marittima Marco Cavax, mentre ieri spettacolo il rapper Mondo Marcio.

Donne entusiaste al Much More di Matelica per l’arrivo dell’ ospite Francesco Monte, protagonista anche nelle cronache rosa per la storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

Mentre al Nessundorma di Porto Potenza Picena brividi da Oscar con l’ospite della serata il lanciatore di coltelli, l'artista protagonista di una delle scene più emozionanti del film La Grande Bellezza.

Al Naomi di Montemarciano molto apprezzto il Principe George Leonard personaggio televisivo e istrionico show man.

House per tutti i gusti sabato al Sui di Ancona Luna Park, con gli ospiti in consolle Massimo Lippoli (dj) e Maurizio Monti (vocalist) dall' Echos di Riccione.

La regina della scena elettronica di Londra la dj internazionale Anthea è stata invece protagonista al Noir di Jesi. Sono andate in scena sabato anche le selezioni 2014 Mister Italia al Le Club di Porto San Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA