Al via il lungo weekend nelle disco
Una settimana densa di feste e personaggi

Al via il lungo weekend nelle disco Una settimana densa di feste e personaggi
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Gennaio 2016, 05:28 - Ultimo aggiornamento: 20:14
ANCONA - Il lungo weekend delle disco nelle Marche.

Non porterà solo dolci o carbone la Befana, ma come è ormai tradizione la vecchietta regala anche tanto divertimento per il by night marchigiano con tante serate nelle disco, in questa notte che precede la sua venuta. E che fa da ponte direttamente al prossimo weekend con altrettanti appuntamenti.

Al Donoma di Civitanova stasera versione speciale del format El Martes Caliente special guest from Milan: Dade & Sasha -dance show, per questo primo martedì notte dell'anno, ospiti due ballerini incredibili direttamente dai migliori club di Milano. Mentre al Miami Club di Monsano, tornano gli anni Novanta con il mito Dj Molella. Una serata imperdibile con i successi dance e hit radio dal 1990 al 2005.

Alla Stazione Gauss di Pesaro invece un altro ospite speciale, ovvero Boosta from Subsonica con il suo dj set. Mentre allo Sky di Porto Potenza Picena sabato guest voice Isa B from Pineta Milano Marittima . Al Mamamia di Senigallia domani torna il party per veri rockers con il super rock di dj Aladyn da Radio Deejay in consolle. Sabato i Boomdabash in concerto. Stasera all’U-bahn di Ancona Food Music & Live stasera sul palco Rodolfo Bersaglia in “Ancona Horror. Un’aberrazione antropologica”, stand up comedy tratta dall'omonimo libro. Venerdì We Like to Party, guest dj Einzelkind (Cocoon.net). Sabato gli Old Country Pickers, grande trio di musica country e western swing. Mentre sabato al Noir di Jesi va in onda Disorder, Exxagerated Party. La discoteca Harmonized di Porto Sant’Elpidio invece presenta Clap! Clap! live + Romare, mentre sabato guest in consolle Robert Hood. Arrivando al capoluogo di regione, al Sui di Marina Dorica va in scena l’evento Vodkatronik. Sabato Latin Power. Salendo verso Marotta, al La Folie Club Party Like A Rockstar.

Ancora al Gate Clubbing di Corridonia Giorgia Angiuli live (La Terra). Al Caffè Novecento di Porto San Giorgio stasera l’apericena della Befana e dalle 22.30 900 Latino. Sabato Accessori Anni Sessanta. Weekend come sempre a doppio appuntamento quello dell’Ethò Club Marzocca di Senigallia venerdì una sala jive e boogie boogie e una sala anni 70 80 90, mentre il sabato è latino per eccellenza con animazione di Floridita e Mundolatino. Al Sottovento di Numana stasera “Room 220”. Domani cena spettacolo d'Italia con Alessandrino dj e Oriano The Voice. Domenica aperitivo show cooking.

E’ tornata la versione invernale del Jonathan Disco Beach a San Benedetto con il sabato della riviera. Allo Squalo di Grottazzolina sabato una serata speciale con l'Orchestra Mario Riccardi e Sharky, la mascotte del Ballo de Lo Squalo. Nei tre ambienti del Megà di Senigallia si scatenano le danze venerdì in sala dance i Moulin Rouge, e sabato appuntamento con l’orchestra di Mario Riccardi. C’è spazio anche per chi ama la musica dal vivo: infatti sabato al Geleò di Morrovalle salirà sul palco Francesco Tricarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA