Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka
con Wanda Nara, Bobo Vieri e Cassano

Giorgia Venturini nel cast
di Tiki Taka con Wanda Nara
Bobo Vieri e Cassano
di Ida Di Grazia
Dall'Isola dei Famosi  a Tiki Taka 2019/2020. Giorgia Venturni, ex isolana e voce di Radio Montecarlo, è entrata a far parte del cast fisso della nuova edizione del programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo, insieme a Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano.



Classe 1983 e curve mozzafiato, Giorgia Venturini entra a far parte del cast di Tiki Taka 2019/2020.

Il grande pubblico ha potuto già ammirarla nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi a cui ha partecipato dopo aver superato la sezione di "Saranno Isolani", dedicata ai concorrenti non vip. La Venturini è attualmente anche una delle voci di RadioMontecarlo. L'annuncio è arrivato poco fa e la showgirl sulle storie di Instagram ha condiviso la gioa con tutti i suoi follower: «Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza, avete letto anche voi la notizia bomba. Ci sarò anch'io a Tiki Taka per un campionato tutto da seguire, scoprire e commentare insieme».

La Venturini era già stata ospite del programma sportivo di punta di Italia Uno condotto da Pierluigi Pardo, e da domenica 25 settembre alle ore 21.20 sarà fissa in trasmissione insieme a Wanda Nara e alle new entry Christian Vieri e Antonio Cassano.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 19 Agosto 2019, 21:24 - Ultimo aggiornamento: 20-08-2019 15:54

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO