Povia, la frase choc in diretta a Vieni da me. Ospiti furiosi e rivolta in studio, Caterina Balivo allibita: «Hai detto una cretinata...»

Mercoledì 6 Maggio 2020
Povia, la frase choc in diretta a Vieni da me. Ospiti furiosi in studio, Caterina Balivo allibita: «Stiamo calmi...»

Povia, frase choc in diretta a Vieni da me. Ospiti furiosi e rivolta in studio, Caterina Balivo allibita: «Hai detto una cretinata...». Oggi, Giuseppe Povia è stato ospite in collegamento nel programma condotto da Caterina Balivo per raccontare la sua quarantena. Ma in pochi minuti si sono accesi gli animi.


LEGGI ANCHE:

Fiorello bis con Amadeus a Sanremo 2021: «Faccio il Festival e chiudo la carriera»


Povia racconta di come si sia dato alle pulizie di casa, per poi pronunciare una frase choc: «Sono un gay mancato». Gelo in studio. Caterina Balivo furiosa replica: «Hai detto una cretinata...». Lui però cerca di recuperare: «Ho detto il lei mancato».

Ma sui social scoppia la polemica e interviene Lorenzo Farina, social media manager del programma: «Sui social dicono che ha detto 'gay mancato'. E chiedono se viene dal medioevo». Poi furioso aggiunge: «Ha detto una cretinata per usare un eufemismo...». Gli animi si scaldano. Caterina Balivo allibita chiosa: «Stiamo calmi, è un ospite e vorrei finire l'intervista con il sorriso. Ha detto una cretinata, a casa gli avrei detto altro...».

Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA