In studio da Silvia Toffanin sono intervenuti i finalisti in gara nell'edizione di Amici. Presenti a Verissimo Aka7even,Giulia Stabile, Alessandro Cavallo, Deddy e Sangiovanni.
LEGGI ANCHE
Ad aprire le danze il "disco d'oro", Sangiovanni: «Non sono agitato, sono carichissimo, non vedo l'ora di esibirmi.
Un legame nato nella casa quello fra il cantante e la ballerina Giulia, che replica così: «Un po' di ansietta ce l'ho. Sono l'unica ragazza, come mi trattano? Una domanda che mi aspettavo, dai, mi vogliono bene. Sono un po' la fan numero uno di Sangiovanni, e si Lady è dedicata a me, anche se dovrebbe dirlo lui. Per me lui è diverso da tutti, non ha nulla di sbagliato, tranne quando discutiamo».
La paura di essere sé stessi, di accettarsi e di amarsi li ha uniti. Parla Giulia, che spesso si nasconde dietro una risata per attenuare il nervosismo: «Mi sento molto diversa rispetto a quando sono entrata nel programma. Ho iniziato a accettarmi tantissimo, ognuno ha le proprie insicurezze, e io ho iniziato ad accettarle. Riuscire a vedermi struccata allo specchio mi ha fatto crescere, mi guardo allo specchio e non mi giro dall'altra parte. Ora mi trucco solo una volta a settimana, e poi Sangio mi fa sentire sempre bellissima».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout