Fan invadenti, per Vasco Rossi non è una splendida giornata: «Non sono sempre a disposizione»

Fan invadenti, per Vasco Rossi non è una splendida giornata: «Non sempre a disposizione»
Fan invadenti, per Vasco Rossi non è una splendida giornata: «Non sempre a disposizione»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Agosto 2022, 19:59 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 21:19

Vasco Rossi non a caso, per anni, per riassaporare la libertà dell'uomo comune, viveva negli Usa (dove in pochi lo conoscevano e lo riconoscevano). Nonostante questo Vasco non si è mai negato al suo pubblico, variegato quanto trasversale, che spesso lo ha raggiunto anche nella sua Zocca.

Evidentemente qualcuno ha passato la lunea. Da qui lo sfogo del rocker sui social, forse stanco delle continue richieste di foto e autografi da parte dei fan. Ecco il messaggio in cui chiarisce di essere «disponibile», ma non sempre «a disposizione» di quanti si appostano sotto casa sua ogni giorno. Vasco ha spiegato: «D’estate sotto casa mia è sempre festa. La gente viene per vedermi. Per un autografo, una foto, trasmettermi l’entusiasmo, la passione». 

 

Vasco Rossi, lo sfogo contro i fan "invadenti"

Ma chiarisce: «Molti si chiedono se a me fa piacere o no. Io mi adeguo! Mi adatto. Tutto qua. Mi organizzo… Tratto… Con loro... Certi orari e certi modi e faccio il possibile per accontentarne la maggior parte». Il Komandante non usa mezzi termini: «Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile…» Il post di Vasco Rossi si chiude con un monito: «Questo però non significa che io sia "a disposizione". Chi capisce questa differenza, ha capito tutto della vita… E anche di me». Il messaggio di Vasco è forte e chiaro, fan e curiosi sono avvisati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA