Vasco Rossi, prime foto dall'aeroporto delle Marche: «Ancona ci siamo!». Tra poco il concerto allo stadio Del Conero

Vasco Rossi, prime foto dall'aeroporto delle Marche: «Ancona ci siamo!». Domani il concerto allo stadio Del Conero
Vasco Rossi, prime foto dall'aeroporto delle Marche: «Ancona ci siamo!». Domani il concerto allo stadio Del Conero
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Giugno 2022, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 18:51

ANCONA - Vasco Rossi è ad Ancona. L'artista è atterrato con un aereo privato all'aeroporto Sanzio di Falconara ed in queste ore sta preparando il concerto di domani sera (domenica 25 giugno) che lo vedrà esibirsi sul palco allestito allo stadio Del Conero davanti a 33mila fans arrivati da tutta Italia. Un mega show che nelle Marche mancava da 11 anni e che scalda la prima estate post Covid. 

Vasco: «Ancona ci siamo!»

Il viaggio da Bari ad Ancona è stato ripreso e pubblicato sulla storia del sito ufficiale di Vasco Rossi.

La band al completo, lo staff, con il "Blasco" che guardava ammirato dall'oblò il panorama della costa adriatica. «Ancona ci siamo!» ha detto Vasco prima di lasciarsi andare alle foto con alcuni lavoratori dell'aeroporto di Falconara. Primi scatti di un concerto attesissimo nelle Marche.

L'imponente organizzazione

Imponente l'organizzazione messa per tenere sotto controllo l'accesso del pubblico al Del Conero, ma anche la viabilità. Il Comune di Ancona infatti ha predisposto una serie di parcheggi e bus navetta che copriranno il percorso dai posteggi fino allo stadio. Ad Ancona sarà Raffi, giovane cantante pesarese, a fare da apripista al concerto della rockstar di Zocca, come del resto avvenuto al concerto a Bari del 22 giugno scorso. La 23enne Raffi (Raffaella Pierattoni) aprirà la serata insieme alla sua band, XX Energy, eseguendo cinque brani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA