Panico dentro lo studio di Uomini e Donne. Durante la scorsa puntata del dating show, condotto da Maria De Filippi, si è verificata una situazione di forte tensione culminata in un'accesa rissa tra i due Cavalieri Armando e Riccardo. Ma andiamo con ordine.
Cosa è successo
Tutto è cominciato quando quando Aurora Tropea ha tirato in ballo l’ex dama Lucrezia Comanducci, sostenendo che quest’ultima avesse avuto una storia con Armando Incarnato fuori dal programma.
Nella discussione, poi, si è inserito anche Riccardo Guarnieri che ha voluto dire la sua.
Scena censurata
Poco dopo i due Cavalieri si sono però riappacificati, e si sono stretti la mano. Ma sui social è scoppiato il caos, perchè stando alle anticipazioni la rissa tra i due pare sia stata censurata dalla regia del dating show, mandando in onda solo una piccola parte della lite. «Erano quasi arrivati alle mani ed era durata molto di più la discussione», ha scritto un utente sulla piattaforma di microblogging.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout