Uomini e donne, Samantha la prima tronista curvy: «A 15 anni pesavo 90 chili, andate oltre l'apparenza»

Sabato 13 Febbraio 2021
Uomini e donne, Samantha la prima tronista curvy: «Ne sono orgogliosa!»

 A “Uomini e donne”, una nuova protagonista, Samantha, che si è appunto definita la prima tronista curvy del dating show condotto da Maria De Filippi. Trentenne di Sapri, in provincia di Salerno: “Dovete fare un trono curvy – ha spiegato nel video di presentazione tramesso da “Witty.Tv” - Io mi sento molto curvy, ma ne sono orgogliosa”.

LEGGI ANCHE

Maria Teresa Ruta eliminata a sorpresa dal Grande Fratello Vip. L’ira di Guenda: «È tutta colpa vostra»

 

A “Uomini e donneSamantha è pronta a trovare l’amore: “Oggi – ha fatto sapere - dopo nove anni di autoanalisi e cinismo, di gelato e Bridget Jones, trovo il coraggio di incamminarmi verso il mio castello, che è già pieno di amore, quello della famiglia e dei miei amici. Manca solo il mio principe, sperando non sia l’ennesimo caso umano”.

 

Samantha si sente lontana dai canoni tipici della bellezza televisiva e confessa di aver passato un periodo difficile : “A 15 anni il peso da portarsi dietro era di 90 chili, che cercavo ci camuffare con furbizia. Io però quei chili li ringrazierò sempre, perchè mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre l'apparenza, ciò che si vede da fuori. Si può dimagrire, ma non diventare simpatici (…) Sono arrivata a pesare 48 chili, poi mi sono detta perché piegarsi ad una società che mi vuole magra? E che si fa? Inizi ad amarti da sola...”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA