Uomini e Donne, Gemma fuori dal programma? Costanzo: «Forse ha stufato, ma....»

Uomini e Donne, Gemma fuori dal programma? Costanzo: «Forse ha stufato, ma....»
Uomini e Donne, Gemma fuori dal programma? Costanzo: «Forse ha stufato, ma....»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 21:26

Una delle grandi protagoniste di “Uomini e Donne” è Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina Cipollari e dama del trono over. Da anni Gemma è in cerca d’amore nella trasmissione senza trovarlo, eccezion fatta per Giorgio Manetti e per questo si parla di un suo allentamento dal programma condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE:
 Uomini e donne, Maria De Filippi si ribalta dal ridere per il bacio di Gemma a Jean Paul  

Uomini e Donne, il ballo por*o del cocco: Gemma Galgani in imbarazzo






A intervenire Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, che si è schierato a favore di Tina, contrario al suo allontanamento: “Gemma Galgani – ha fatto spiegato a “Nuovo” - ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona?”



Il tempo passato in tv è molto, ma sui social: “Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”.

Ultimamente Gemma in tramessione ha avuto un avvicinamento con il cavaliere Jean Pierre, ma lui vede la loro relazione solo come un’amicizia. La stessa Galgani si è detta molto delusa: “Come si è visto – ha spiegato in un’intervista -  non posso dire di stare bene. Sono delusa e amareggiata. Mi piacciono le storie d’amore ma non sono Alice nel paese delle meraviglie, come spesso vengo descritta. Quando la realtà è spiacevole, e oltretutto sgradevole, è normale che scatti in noi quasi una sorta di autodifesa per cui non è che non vogliamo vedere o non vediamo le situazioni per come sono, ma si cerca con tutte le proprie forze di alleggerire la situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA