Unomattina Estate, da giugno Massimiliano Ossini
e Valentina Bisti al posto di Di Mare e Rinaldi

Martedì 3 Aprile 2018
Unomattina Estate, da giugno Massimiliano Ossini e Valentina Bisti al posto di Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi
Consueto cambio di conduzione per Unomattina Estate: il format estivo di Unomattina partirà nel prossimo mese di giugno, anche se non è stato rivelato il giorno preciso. L'attuale coppia di conduttori, composta da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, andrà in vacanza e su RaiUno lascerà il posto a Massimiliano Ossini e Valentina Bisti.

Franco Di Mare malato: sostituito a Unomattina, fan preoccupati



L'indiscrezione arriva da Tvblog. Massimiliano Ossini, 40enne napoletano, ha già condotto quest'anno Mezzogiorno in famiglia su RaiDue e Linea Bianca su RaiUno, mentre la scorsa estate aveva condotto i programmi estivi del weekend di RaiUno insieme a Georgia Luzi e Antonella Delprino. Valentina Bisti, invece, è una giornalista del Tg1 e non è certo un volto nuovo a Unomattina Estate: la 44enne romana aveva già condotto il contenitore estivo lo scorso anno, insieme a Tiberio Timperi.

La nuova coppia di conduttori dovrebbe esordire agli inizi di giugno, presentando la trasmissione ogni mattina su RaiUno fino al mese di settembre. Ultimo aggiornamento: 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA