“Gemma dovrà aspettare un'altra vita per trovare l'amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l'età della pensione”, anche Sossio Aruta, protagonista del dating show di Maria De Filippi, di Temptation Island e recentemente del Grande Fratello Vip, si accoda alla critiche per l’eccessiva permanenza di Gemma Galgani sul trono over alla ricerca dell’amore.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, è tempo di fitness sul social: «Pandemia fase 2!»
LEGGI ANCHE: Kiko Nalli e Ambra Lombardo, scoppia la lite in diretta. Gelo in studio e Caterina Balivo sbotta: «Mollala...»
I motivi sono diversi: “Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un'arma a doppio taglio – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” - Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sano che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l'uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere”.
_14125947.jpg)
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout