Tommaso Paradiso scherza con un romanista al concerto: «Ma ti ha mandato Lotito con la maglia giallorossa?»

Tommaso Paradiso scherza con un tifoso della Roma durante il concerto: «Ma qui con la maglietta giallorossa ti ci ha mandato Lotito?»
Tommaso Paradiso scherza con un tifoso della Roma durante il concerto: «Ma qui con la maglietta giallorossa ti ci ha mandato Lotito?»
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Aprile 2022, 15:57

A Roma è sempre Derby. E' sempre Roma-Lazio. Nei bar della Capitale, negli sfottò tra amici, ma non solo. Spessisimo tutto all'insegna della goliardia e della simpatia. E infatti, durante l'ultima esibizione di Tommaso Paradiso, l'ex leader dei Thegiornalisti, divenuto solista ormai da qualche tempo, si è verificato un divertente siparietto con uno spettatore che indossava una maglietta della Roma. 

Scherzando con il pubblico Paradiso, infatti, fa notare che in prima fila c'è un suo fan tifoso della Roma che si era presentato al concerto con una felpa dei giallorossi; quasi una "provocazione" per il cantante, noto tifoso biancoceleste.

Scherzando Paradiso ha detto allo : "Certo, potresti toglierla, tutto il concerto con questo giallorosso davanti agli occhi...". 

Il tutto avviene in un clima scherzoso e simpatico, compresa l'ultima battuta - un po' più pungente - del cantante che rivolgendosi al tifoso romanista ha detto: "Dì la verità, ti ha mandato Friedkin? " poi dopo una breve pausa ha corretto il tiro, con una frecciatina al curaro destinata al presidente della Lazio: "Anzi Lotito...tanto è la stessa cosa. Ti ha mandato Lotito qui con la maglietta della Roma". 

Poi il gran finale con Tommaso Paradiso che dedica una canzone al tifoso della Roma in prima fila. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA