Yoga, meditazione e canto dei mantra
all'interno delle Grotte di Frasassi

Yoga, meditazione e canto dei mantra all'interno delle Grotte di Frasassi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2015, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 16:16
ANCONA - Torna per la sua terza edizione, “Nel cuore della terra”, evento che sabato 16 maggio alle quattro e mezza del pomeriggio si svolgerà, come di consueto, nel sempre suggestivo scenario delle Grotte di Frasassi.



L’appuntamento, organizzato dalla Scuola di Yoga Surya Om Candra con sedi a Macerata, Civitanova Marche e Monte Urano, svilupperà - spiegano gli organizzatori "un percorso di connessione e dialogo con la natura nel suo elemento terra".



"Attraverso la pratica dello yoga - prosegue la nota -, nella meditazione e nella recitazione e canto dei mantra, si realizzerà un suggestivo momento di intimità e connessione con la forza della terra. Le grotte carsiche, luogo magico e punta di diamante del turismo regionale, ben si prestano alla metafora che da sempre lega il pianeta terra all’immagine della madre.



L’evento, aperto a tutti, sarà occasione per godere dello splendido scenario di uno dei luoghi più suggestivi delle Marche in una prospettiva nuova e inusuale, attraverso la pratica dello yoga. Si raccomanda abbigliamento comodo e adeguato alle temperature più basse tipiche delle grotte, coperta o tappetino. Per informazioni www.siyogalaboratori.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA