TikTok incorona Melissa Massetti, 400mila followers per i suoi video

Melissa Massetti, star di TikTok
Melissa Massetti, star di TikTok
di Filippo Ferretti
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Marzo 2021, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 19:14

ASCOLI - È nata una star, un idolo del nostro tempo. Una giovane ascolana, bellissima ed eclettica, dotata di un temperamento artistico non indifferente, unito ad una creatività e ad un carisma che in breve le hanno permesso di essere protagonista dei social, arrivando a conquistare quasi 400mila follower su TikTok.

È Melissa Massetti, figlia di Massimo Massetti, presidente del consiglio degli anziani della Quintana e dell’insegnante Laura Cannella, che in breve tempo ha conquistato anche 7 milioni di like. Più che la prestanza fisica, di cui è assolutamente dotata, e il temperamento scenico, che l’ha portata a recitare con Giuseppe Piccioni nel film “Questi giorni”, la 23enne ha conquistato i frequentatori della rete soprattutto per l‘ironia, parodiando canzoni famose. Grazie ad un’indiscutibile dose di genialità, utilizza inedite versioni di canzoni per affrontare argomenti più diversi: politica, attualità, gli amori sofferti, i disagi per la pandemia o l’ossessione per i segni zodiacali.

LEGGI ANCHE

Consegnati negli ultimi giorni più di 50mila vaccini Moderna e Pfizer: le Marche in coda per le dosi iniettate

Dad, congedo parentale pagato e smart working, chi ne ha diritto e che cosa prevede l'Inps.

Nel profilo della 23enne si trovano anche spunti per riflessioni più profonde, con temi che trattano la parità di genere e la violenza domestica.

Un percorso da influencer che brilla nonostante i tanti impegni, dal momento che lo scorso anno, dopo aver ottenuto la laurea triennale al Dams, ha deciso di specializzarsi in marketing a La Sapienza di Roma. La notorietà su TikTok è arrivata un anno fa con il lockdown, quando Melissa ha deciso di tentare di esorcizzare il brutto momento con video ironici. Il successo l’ha portata ad essere avvicinata da un’agenzia e a lavorare su progetti di grande soddisfazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA