Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nuova
avventura insieme dopo La vita in diretta?

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nuova avventura insieme dopo La vita in diretta?
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nuova avventura insieme dopo La vita in diretta?
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 15:39
La loro avventura a La vita in diretta è ufficialmente conclusa, ma Tiberio Timperi e Francesca Fialdini potrebbero presto continuare a fare coppia, conducendo insieme un altro programma. Sempre su RaiUno.




Come spiega Tvblog, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini potrebbero ritrovarsi insieme alla conduzione di Unomattina in famiglia, a partire dalla prossima stagione televisiva. Dopo le prime incomprensioni, i due sono riusciti a cementare un'ottima intesa, molto apprezzata anche dai telespettatori. Per Tiberio Timperi si tratterebbe di un gradito ritorno, dopo oltre venti anni di conduzione.

Tvblog spiega che l'approdo di Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia è ormai cosa quasi certa. Diverso il discorso per Francesca Fialdini, per cui si tratterebbe solo di un'ipotesi, proprio sulla base dell'intesa tra i due conduttori. Per la versione quotidiana di Unomattina, invece, quasi sicuramente accanto a Roberto Poletti dovrebbe esserci una giornalista del Tg1, il cui nome è ancora top secret.

Mentre in questi giorni sta andando regolarmente in onda la versione estiva de La vita in diretta, dalla prossima stagione alla conduzione ci sarà quasi certamente Lorella Cuccarini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA