Temptation Island Vip, Simona Ventura e il falò
di Bettarini: «Ha parlato il mio stomaco»

Simona Ventura
Simona Ventura
3 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 17:55

“Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?”, Simona Ventura nella scorsa puntata di “Temptation Island vip” ha assistito al confronto (duro) fra suo ex, Stefano Bettarini e l’attuale (e giovane) fidanzata Nicoletta Larini.

Iannone, furia su Instagram in difesa di Belen: «Basta! Si sta esagerando, lei è una mamma»




Il falò di confronto per Simona è stata una prova dura: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico – ha spiegato a “Spy” - I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. “Temptation” per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.



Della sua ritrovata armonia col suo ex ne giovano anche i figli: “I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la “luce”, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”.
Intanto “Temptation” dà soddisfazioni di audience (“Questa non è la mia vittoria, ma di una squadra e un gruppo vincenti, un gruppo incredibile che merita questo successo. Le vittorie nascono dallo spogliatoio. Sono molto felice in primis per Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel progetto”) e nelle prossime puntate non mancheranno delle sorprese: “Saranno fuochi d’artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi. Sarà veramente una tentazione d’amore per tutti. Lieto fine? Scusate, devo andare. Non sento, non sento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA