Temptation Island Vip, i primi nomi delle coppie:
Natalie Caldonazzo parteciperà con il fidanzato

Temptation Island Vip, i primi nomi delle coppie: Natalie Caldonazzo parteciperà con il fidanzato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Agosto 2019, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 15:59

La nuova stagione di Temtation Island Vip inizierà a settembre, condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo mesi di ipotesi e silenzi iniziano però le prime conferme e smentite sui nomi dei partecipanti alla seconda edizione del fortunato reality. Sarebbe saltata la partecipazione di Alex Belli e Delia Duran per motivi legati alla coppia stessa.

Pare che la produzione non fosse troppo convinta visto che i due stanno insieme da solo 9 mesi, forse troppo pochi per far emergere delle diamiche che possano fare al caso di Temptation. Probabilmente per lo stesso motivo non parteciperanno nemmeno Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, insieme solo dalla scorsa primavera grazie all’Isola dei Famosi. A rivelarlo è il settimanale Oggi che invece conferma la presenza di Nathalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea.

Il cast del programma dovrebbe chiudersi nelle prossime ore, quindi potrebbero finalmente arrivare i nomi ufficiali dei partecipanti. Tra le coppie che potrebbero esserci ci sono i nomi di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA