Temptation Vip, il fidanzato di Nathaly Caldonazzo
in un'area senza telecamere con la single Zoe

Temptation Vip, il fidanzato
della Caldonazzo in un'area
senza telecamere con Zoe
Guai in vista per Andrea Ippolito nella prossima puntata di Temptation Island Vip. In un'anticipazione video pubblicata su Instagram, si vede infatti il fidanzato di Nathaly Caldonazzo entrare insieme alla single Zoe nella casa delle ragazze, un'area dove non ci sono telecamere. «Non c'è nessuno sopra» avverte la ragazza, ma Andrea prova a dissimulare esclamando: «L'amica tua non c'è?». Poco prima di entrare nell'area riservata alle tentatrici, inoltre, si sente la voce di Zoe sussurrare: «Che vuoi fare Andrè?».


 

La palla passa ora a Nathaly Caldonazzo, che nella prossima puntata vedrà queste immagini e deciderà come valutare il comportamento del suo ragazzo. Già nella prima puntata la 50enne non ha nascosto il proprio disappunto per il comportamento di Andrea, ma questa scena potrebbe rappresentare la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso. E, eventualmente, portare la Caldonazzo a chiedere il temuto falò di confronto anticipato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⚠️ Attenzione Spoiler: Andrea entra nella casa delle ragazze single dove non ci sono le telecamere e... #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Settembre 2019, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 13-09-2019 16:01

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO