Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena. Una coppia prenderà una decisione difficile

Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena mentre una coppia prenderà una decisione difficile
Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena mentre una coppia prenderà una decisione difficile
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 15:33

Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena. Una coppia prenderà una decisione difficile. Si avvicina la fine del viaggio, le coppie protagoniste del docu-reality hanno raggiunto nuove consapevolezze e guardano in faccia la realtà cercando di capire le motivazioni profonde dei loro patemi d’amore.

LEGGI ANCHE: Ogni Mattina, Ornella Muti e la verità sulla sua storia con Adriano Celentano: «Claudia Mori lo tradiva»



Sono tanti icolpi di scena che attendono gli spettatori nella quarta puntata di “Temptation Island”, guidata come sempre dal racconto affidato ad Alessia Marcuzzi in onda questa sera, mercoledi’ 7 ottobre in prime time su Canale5.
Sono cinque le coppie rimaste sull’Isola: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo. 
Si prospetta una puntata di fuoco dove Davide ha chiesto un falò anticipato con Serena, e, un’altra coppia, chiederà un confronto anticipato per chiarire i dubbi sulla propria relazione sentimentale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA