Temptation Island, Filippo Bisciglia:
«Mi sento il Dottor Stranamore 2.0»

Temptation Island, Filippo Bisciglia: «Mi sento il Dottor Stranamore 2.0»
Temptation Island, Filippo Bisciglia: «Mi sento il Dottor Stranamore 2.0»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Luglio 2018, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 09:54

Torna questa sera su canale 5 torna Temptation Island, il reality dedicato alle coppie prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Saldo al timone di comando anche in questa quinta edizione Filippo Bisciglia.
Filippo, registrazioni terminate: com'è andata?
«Il format è sempre lo stesso, ma le emozioni sono sempre diverse. Si innescano delle dinamiche incredibili, quando pensi che vada in un modo, si stravolge tutto completamente».
Che rapporto ha stabilito con le coppie in gara?
«Stare lì con loro ai falò, mostrare i video dei rispettivi partner ti fa entrare per forza di cose nella loro sfera personale. Una volta rientrati devo dire che mi hanno ricontatto tutti. In pratica sto facendo i falò al cellulare. Sono un po' il Dottor Stranamore 2.0».
Il rapporto con i social?
«Non sono uno molto social. Questa sera guarderò la puntata insieme a voi per la prima volta. So già come va finire, ma mi godrò la sorpresa del montaggio pazzesco di Fabrizio Baglio e ovviamente della regia di Andrea Vicario»
Maria De Filippi ha detto che ci sarà una coppia che abbandonerà subito il programma.
«La De Filippi ha spoilerato alla grandissima, posso solo dire che non uscirà al primo falò»
Ci sono altri progetti televisivi nel suo futuro?
«Sicuramente tornerò a Tale e Quale Show. L'anno scorso mi sono classificato secondo e quest'anno sfideremo i primi sei della nuova edizione. È l'unico programma che avrei fatto da concorrente».
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA