Temptation Island, Massimo e il gesto
dopo l'addio a Ilaria Teolis: «Trash»

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni e il gesto inaspettato dopo l'addio a Ilaria Teolis: «Trash»
Temptation Island 2019, Massimo Colantoni e il gesto inaspettato dopo l'addio a Ilaria Teolis: «Trash»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:43 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 10:30

Massimo Colantoni è tornato a Roma dopo Temptation Island ed è stato costretto a separarsi dalla fidanzata Ilaria Teolis. Proprio prima dell'ultimo falò di confronto si era accorto di amarla, ma la 23enne ha scelto di prendere un'altra strada. Nel ragazzo c'è ora la consapevolezza di voler riconquistare quello che ha perso e qualche segno in più sulla pelle. Massimo, infatti, si è reso protagonista di un gesto del tutto inaspettato.

Temptation: Katia resta a bocca asciutta, Vittorio frequenta la tentatrice Vanessa

Ha pubblicato sui social - nelle stories di Instagram - un'immagine che ritrae un tatuaggio fatto di numeri e lettere impresso sulla pelle. Così ha voluto sugellare l'esperienza vissuta nel villaggio sardo dell’Is Morus Relais con un tatuaggio. Potrebbe voler così dimostrare che ha imparato tanto ed è pronto a essere più maturo. 


Alla domanda di un fan, che gli ha chiesto «Il tatuaggio nuovo che hai pubblicato che significato ha?», lui ha risposto: «Sono le coordinate del resort di Temptation Island». In molti hanno definito il tatuaggio "trash", ma non è la prima volta che un concorrente decide di lasciarsi un segno visibile e indelebile del programma. La tentatrice Rita Cardinale decise di tatuarsi il logo di Temptation Island.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA