Temptation Island Vip 2: Alex Belli scappa dal villaggio, nuove tentazioni per Serena Enardu e Silvia Tirado

Lunedì 7 Ottobre 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip, anticipazioni quinta puntata: Alex Belli scappa dal villaggio, nuove tentazioni per Serena Enardu e Silvia Tirado

Siamo giunti alle battue finali. Questa sera su canale 5 nella quinta e penultima puntata di Temptation Island Vip 2, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, le coppie andranno in esterna con i rispettivi tentatori, ma le cose sembrano prendere una brutta piega. Alex Belli scappa dal villaggio, e nuove tentazioni in arrivo per Serena Enardu e Silvia Tirado.

Leggi anche > Anna Pettinelli: «Temptation Island? Felice di averlo fatto» ESCLUSIVA
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Serena prende il largo con il single Alessandro e Pago si dispera

Sono ancora tre le coppie rimaste a Temptation Islan Vip 2: Pago e Serena Enardu, iGabriele Pippo e Silvia Maturani e Alex Belli con Delia Duran. Ognuno di loro sta mettendo alla prova il proprio amore, siamo quasi alla resa dei conti. Questa sera le coppie andranno in esterna con i rispettivi tentatori e dalle anticipazioni svelate dall'account instagram della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi sarà una puntata ricca di colpi di scena. Come Ciro Petrone ci sarà Alex Belli che proverà a scappare dal villaggio per raggiungere la sua Delia, nuove tentazioni per Serena Enardu e Silvia Tirado. Quest'ultima bacerà il suo tentatore durante il gioco della bottiglia, ma come reagirà il suo fidanzato Gabriele Pippo nel vedere queste immagini?

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 11:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA