Morte Nadia Toffa, l'ultimo post più di un mese fa. Poi un silenzio che aveva fatto preoccupare i fan

Nadia Toffa, l'ultimo post più di un mese fa. Poi un silenzio che aveva fatto preoccupare i fan
Nadia Toffa non ce l'ha fatta. La battaglia contro il cancro della conduttrice e inviata de Le Iene, che aveva compiuto da poco 40 anni, si è conclusa oggi. Una notizia che nessuno avrebbe voluto sapere, ma che forse, tra alcuni fan, si aspettavano.

Nadia Toffa è morta. L'annuncio ufficiale sui social delle Iene​

Da quasi un mese e mezzo, infatti, Nadia Toffa, di solito molto attiva sui social, non pubblicava più nulla. Su Facebook e Instagram, l'ultimo post risale al 1 luglio: si tratta di una foto in cui il popolare volto de Le Iene posava insieme alla bassottina che da qualche mese aveva adottato e a cui aveva dato il nome di Totò.


L'ultima attività sui social, invece, risale al 3 luglio: in quell'occasione, Nadia Toffa aveva scherzato su Twitter, commentando un tweet di Luca Bizzarri. Da quel momento in poi, Nadia Toffa non aveva più fatto avere sue notizie e molti follower avevano iniziato a preoccuparsi. C'era chi pensava potesse essere solo un periodo di relax e chi lo sperava, ma purtroppo non è stato così: Nadia Toffa, come lei stessa aveva annunciato con franchezza ai follower, aveva accusato una ricaduta dopo il ritorno della malattia che in un primo momento sembrava sconfitta.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 13 Agosto 2019, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 13-08-2019 10:11

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti