Nadia Toffa, Federica Panicucci la ricorda a Mattino 5 e scoppia a piangere: «Si fatica a credere»

Nadia Toffa, il ricordo di Mattino Cinque e le lacrime di Federica Panicucci: «Si fatica a credere»
Nadia Toffa, il ricordo di Mattino Cinque e le lacrime di Federica Panicucci: «Si fatica a credere»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Settembre 2019, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 04:20

Omaggio a Nadia Toffa nella prima puntata di Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci. Il contenitore ha ricordato la conduttrice de Le Iene scomparsa il 13 agosto scorso dedicandole la prima puntata. Commoventi le parole della conduttrice Federica Panicucci, che non è riuscita a trattenere le lacrime. In molti si sono commossi in studio ricordando il sorriso di Nadia e la lunga battaglia contro il cancro. 

Leggi anche > Diana non ce l'ha fatta: morta la bimba di 6 anni che aspettava un trapianto da luglio

Leggi anche > Barbara D'Urso, critiche dopo la morte di Nadia Toffa? Lei risponde così

«Scusate ma ancora oggi si fatica a credere che sia successo davvero - ha detto stamattina la Panicucci inaugurando la nuova stagione televisiva - Vogliamo ricordarla così con la grinta e la forza che non le sono mai mancate. Ciao Nadia».


Una dedica che allontana le polemiche di Ferragosto. Anche la Panicucci è tra i personaggi dello spettacolo criticati per non essere andati ai funerali a Brescia. In quel periodo, infatti, molti vip si trovavano in vacanza ed erano impossibilitati a raggiungere il luogo delle esequie. 

Alcuni followers non hanno perdonato quella che per loro è stata un'ipocrisia: pubblicare foto insieme alla "guerriera" per poi continuare a essere al mare o in viaggio il giorno del funerale.  


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA